Utilizzando il nostro sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la Cookie Policy.
Menu

Linguaggio

hu
en
sk
de
es
it
fr
srb

Pénznem

Tájékoztatás a kedvező fodrász árakról

Attenzione!
Sei un parrucchiere? I parrucchieri possono acquistare a prezzi scontati professionali: www.imperityshop.hu

Iscriviti ora!
Prezzo:
2,38EUR
Quantità:db

Szállítási információk

Consegna solo in Ungheria!
Per spedizioni internazionali, contatta i nostri distributori internazionali su www.imperity.it

Codice: IMPLEX10AMPL15PS
Disponibilità: In magazzino
Media voto: Non votato

IMPLEX Bond Regenerator 10ml + Amplificatore 15ml Bustina Doppia

 

Descrizione

L’ImPLEX Bond Regenerator è un prodotto ideato per rigenerare la struttura dei capelli. Può essere miscelato con il colore, decolorante, ondulante, crema lisciante per qualsiasi trattamento chimico. Le catene di aminoacidi a basso peso molecolare rigenerano e ricostruiscono, all’interno del capello danneggiato, i legami di disolfuro rotti per l’effetto termico e meccanico dei trattamenti chimici e per gli acidi presenti. Un futuro all’insegna dei trattamenti chimici senza più danneggiare i capelli.

IMPLEX Bond Amplifier è un prodotto che facilita la riconnessione dei legami ed è stato sviluppato per essere utilizzato dopo trattamenti chimici. Stabilizza i legami di disolfuro nei capelli, rigenera e chiude le cuticole garantendo così un colore che durerà più a lungo. Applicazione: distribuire 10-30 ml di prodotto sui capelli umidi in base alla lunghezza dei capelli. Massaggiare nei capelli e distribuire uniformamente con l’aiuto di una spazzola antistatica. Lasciare agire per 10 minuti quindi sciacquare accuratamente.

Parametri

ImPLEX Bond Regenerator Ingredients Aqua (Water); Alcohol Denat.; Pisum Sativum (Pea) Peptide; Phenoxyethanol; Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer; Parfum (Fragrance); Ppg-26-buteth-26; Peg-40 Hydrogenated Castor Oil; Citric Acid; Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate; Ethylhexylglycerin
ImPLEX bond amplifier Ingredients Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Parfum (Fragrance), Amodimethicone, Methoxy Peg/Ppg-7/3 Aminopropyl Dimethicone, C11-15 Pareth-5, C11-15 Pareth-9, Benzyl Alcohol, Acetic Acid, Caprylyl Glycol, Decylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Methylchloroisothiazolinone, Citronellyl Methylcrotonate, Hydrolyzed Keratin, Methylisothiazolinone

MANUALE

ImPLEX Bond Regenerator

Per capelli colorati Nei capelli, la catena di aminoacidi a basso peso molecolare unisce, costruisce e ripristina i legami disolfuro nei capelli danneggiati, che si rompono durante i trattamenti con effetti termici, meccanici e chimici. Uso: Mescolare almeno 20 g di polvere decolorante in una ciotola (NON di metallo) con la quantità richiesta di emulsione ossidante e quindi aggiungere 7 ml di additivo IMPLEX Fase 1. Mescolare con un pennello, quindi rispettare il normale tempo di esposizione della polvere decolorante, e Continua così. Nota: la dose dell'additivo 1 non può essere aumentata anche se si utilizzano più di 20 grammi di candeggina in polvere. Usa un importo fisso per ogni utilizzo. Perm: Preparazione: lavare i capelli con lo shampoo, massaggiare sul cuoio capelluto e risciacquare bene. Pretrattamento: Mescolare 20 ml di acqua in una ciotola (NON di metallo) con 3,5 ml di additivo IMPLEX Fase 1. Versare il composto in un flacone spray. Spruzzare metà dei capelli bagnati prima di arricciarli. Uso continuo: avvolgere i capelli e poi risciacquare, rispettando la normale durata dell'acqua di tintura. Neutralizzazione: Pretrattamento: Spruzzare la miscela rimanente della Fase 1 sui capelli tamponati. Processo di neutralizzazione: applicare l'impasto neutralizzante dell'acqua e lasciarlo sui capelli per 10 minuti (per capelli molto lunghi prolungare il tempo di altri 5 minuti). Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida per qualche minuto senza rimuovere i bigodini. Sbiancamento: Uso: Mescolare almeno 20 g di polvere decolorante in una ciotola (NON di metallo) con la quantità richiesta di emulsione ossidante e quindi aggiungere 7 ml di additivo IMPLEX Fase 1. Mescolare con un pennello, quindi rispettare il normale tempo di esposizione della polvere decolorante, e Continua così. Nota: la dose dell'additivo 1 non può essere aumentata anche se si utilizzano più di 20 grammi di candeggina in polvere. Usa un importo fisso per ogni utilizzo.

 

IMPLEX Bond Amplifier

Per capelli colorati Applicazione: risciacquare accuratamente i capelli con acqua. Applicare IMPLEX Fase 2 (10-30 ml, a seconda della lunghezza dei capelli) sui capelli umidi e sulle punte. Massaggiare sui capelli e distribuire con un pettine antistatico. Lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare. Se necessario, pulire con lo shampoo. Lo shampoo è consigliato dopo la verniciatura. Durante lo sbiancamento Applicazione: Risciacquare la candeggina dai capelli e quindi applicare la crema IMPLEX Fase 2 (10-30 ml, a seconda della lunghezza dei capelli) sui capelli e sulle punte dei capelli. Massaggiare sui capelli e distribuire con un pettine antistatico. Lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare. Se necessario, pulire con lo shampoo. Lo shampoo è consigliato dopo la verniciatura. Perm Applicazione: Dopo aver rimosso i bigodini dai capelli, applicare la crema IMPLEX Fase 2 (10-30 ml, a seconda della lunghezza dei capelli) sui capelli umidi e sulle punte dei capelli. Massaggiare sui capelli e distribuire con un pettine antistatico. Lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare. Se necessario, pulire con lo shampoo. Lo shampoo è consigliato dopo la verniciatura.

Ricerca